20 CENTRI EPILAZIONE LASER In Torino e Provincia: Laser Diodo di Ultima Generazione. Protocolli Operativi Avanzati
Home » Cos'è la fotoepilazione? » Mercato della Fotoepilazione

Mercato della Fotoepilazione

Pagamento in Abbonamento o una seduta per volta?

Pagando volta per volta si è liberi e non ci sono vincoli. Un programma in abbonamento offre mediamente un prezzo migliore, una pianificazione più regolare e quindi maggiori garanzie, proprio perché c’è un impegno. Scegli in base alle Tue esigenze o chiedi di fare 1/2 sedute e di decidere dopo...diffida di chi insiste o propone sconti solo se ti iscrivi subito.

 

Il prezzo a zona

Ormai quasi tutti propongono un prezzo fisso a zona. Sembrerebbe più semplice, in realtà ogni operatore ha una sua interpretazione delle zone. Fatti sempre fare un preventivo finito per le zone precise che vuoi trattare. Questo è l’unico modo per poter fare dei paragoni.

Luci Pulsate e Laser nei Negozi di Elettrodomestici

Facciamo qualche considerazione usando il buon senso:
Visto l’interesse crescente del pubblico, alcune aziende hanno confezionato “Epilatori Laser o a Luce Pulsata”  per uso personale che vengono venduti nei negozi di elettrodomestici e nei grandi magazzini. Le macchine di ultima generazione sono più efficaci perché sono molto più potenti delle precedenti e sono gestite da software sofisticati che permettono di erogare la potenza luminosa in modo sempre più selettivo sul pelo senza danneggiare la pelle. Gli “elettrodomestici” di cui stiamo parlando, sono a bassissima potenza, alcuni funzionano addirittura a batterie. Il loro costo varia da 180 a 500 euro. Come pensi possano funzionare? Un Laser Professionale costa circa 30.000 euro e una Luce Pulsata circa 20.000. Sono tecnologie, secondo Te, paragonabili?

Inoltre...che esperienza personale hai, per usare questi apparecchi (su di Te)? È sufficiente un libretto istruzioni per capire come fare? È come fare un viaggio in auto con qualcuno che ha appena finito il corso teorico di scuola guida ed è la prima volta che sale su un automobile, auguri !

Gli operatori qualificati, frequentano i corsi Teorico-Pratici ed acquisiscono sul campo l’esperienza di molti trattamenti, imparando a gestire e prevenire ogni problema.

Ricorda...questi apparecchi venduti presso negozi possono anche bruciare i peli ma come possono arrivare al follicolo, che è la cosa più importante? È come passare un accendino velocemente sul braccio: si bruciano i peli, ma i bulbi rimangono integri, solo un apparecchio con la potenza adeguata è in grado di condurre il calore, attraverso il pelo… e  di distruggere il follicolo.

Inoltre…Se funzionassero, non li useremmo già noi al posto delle attuali apparecchiature  molto più costose?

 

Offerte con Coupon Super Scontate, Convengono Davvero?

Ormai le Aziende che offrono Coupon a prezzi scontati sono diverse.

È stata una idea geniale e per alcuni settori si è dimostrata vincente ma, per il nostro settore, l'idea di svendere trattamenti medici e estetici rappresenta un pericolo.

Allora le domande dovrebbero essere:
Un professionista serio, secondo Te, lavorerebbe con dei Coupon Scontati? Che valore dà al suo lavoro?
Le risposte sono così ovvie che lasciamo a Te le considerazioni da fare...

Una Estetista o un Medico che sa riconoscere le caratteristiche della tua pelle, che ha esperienza, che svolge aggiornamenti professionali, che investe in Tecnologie Avanzate e che svolge le normali manutenzioni alle apparecchiature che usa, non può fare sconti estremi e nemmeno gli interessa.
Un vero professionista non si svenderebbe mai per non danneggiare la sua immagine e non lavorerebbe mai Gratis (Tu lo faresti?).

Del resto la scelta è solo Tua, ma ricordati che spenderai molto meno ed avrai molti meno problemi rivolgendoti a professionisti che non si svendono ed applicano le tariffe di mercato.

  Se vuoi saperne di più, scarica la guida gratuita sull'epilazione laser 3D!